Disclaimer/ Disconoscimento

August 01, 2012



Sta circolando da un po’ di tempo, in Kuwait, una rivista dedicata all’Italia edita da un dubbio personaggio che, chissà perché, ha avuto la presunzione di farsi portavoce dell’ ” Italian Style “ rubando foto e servizi da questo sito e altrove. 

Millantando crediti e affermando di lavorare per l’ Ambasciata italiana , questo personaggio ha rappezzato una rivista di bassa qualità e che nulla ha a che fare con le eccellenze italiane e col made in Italy. 

Vogliamo dissociarci nel modo più categorico da questa iniziativa e da questo modo di operare. Siamo convinti che ognuno debba fare il proprio mestiere e non occupare spazi altrui, senza le dovute competenze, soprattutto quando si parla di “ immagine “ e si vuole trasmettere un messaggio di fashion, di eccellenze e di arte. 

Non crediamo, che l’immagine dell’ Italia debba essere delegata a chi, nulla ha a che fare con la storia, lo stile e la cultura italiana. Altresì, ci riserviamo di tutelarci, nelle sedi opportune, per la sottrazione indebita di immagini e redazionali di cui siamo stati oggetto. 

Invitiamo tutta la comunità italiana ed internazionale a vigilare costantemente e a diffidare, come sempre, delle imitazioni.